SINTESI GARE

4 novembre 2024

PRIMA DIVISIONE

Insubria Beach Arena Gallarate VS New Volley Uboldo Sara Ass.

RISULTATO: 0-3 (16/25; 22/25; 22/25)
SINTESI: Una squadra in crescita (nel secondo e terzo set) non basta contro Uboldo che sfoggia altezza, precisione in palleggio e una ottima battuta.
Ancora una volta critica la ricezione e la difesa e le ragazze di coach Passani sono costrette a soccombere contro le prime in classifica.

UNDER 16

Duo Volley Gobbo Allestimenti VS
Insubria Beach Arena Gallarate

RISULTATO: 3-0 (25/15; 25/13; 25/9)
SINTESI: Domenica infausta e assonnata in trasferta, in quel di Castellanza.
Primo set lasciato alle avversarie senza troppa resistenza e convinzione. Nel secondo set si riparte con il morale a terra, consentendo così alle avversarie di doppiare velocemente il punteggio sul tabellone grazie ad una serie di pallonetti che colgono sempre impreparata la nostra difesa. Si chiude rapidamente 25-12. Al rientro in campo per il terzo set regna un’atteggiamento di rassegnazione nella speranza che l’agonia duri poco. Non si va oltre il punto 9. Game over!

UNDER 14

Insubria Beach Arena Gallarate VS

Pallavolo Sestese

RISULTATO: 3-0 (25/16; 25/19; 25/19)
SINTESI: Sestese a ranghi ridotti e poco efficace con le nostre ragazze che si adeguano subito al livello di gioco delle avversarie. Tre punti che continuano a tenere alto il morale e la classifica, ma ci vuole maggior concentrazione e determinazione soprattutto con squadre ad un livello inferiore come queste per prepararsi agli scontri più importanti.

UNDER 13

Insubria Beach Arena Gallarate VS

Pallavolo Sumirago

RISULTATO: 0-3 (8/25; 18/25; 9/25)
SINTESI: Prima gara di campionato per la nostra Under 13 contro una Sumirago decisamente superiore. Si registra purtroppo un atteggiamento non adeguato delle più esperte del gruppo. La formazione è nuova, ha però dimostrato che se crede alle proprie possibilità può fare bene. A tratti, infatti, si vedono buon gioco e determinazione ma troppo spesso l’aggressività lascia il posto alla rassegnazione. Abbiamo tempo per lavorarci !

LIBERA MISTA PGS

Aurora Tonic VS

Insubria Beach Arena Gallarate

RISULTATO:  0-3
SINTESI: Decisamente tutta un’altra musica questa sera al Pala Gin Tonic di Busto Arsizio. Tre punti meritatamente conquistati contro i giovani di Aurora Tonic. Ottima prestazione delle due palleggiatrici che hanno saputo servire un reparto d’attacco particolarmente ispirato. Bagarre di ace in battuta tra Luca Ceriani e Mattia Todaro, pilastro di difesa Elisa Valentini. Prossimo appuntamento lunedì 11 novembre ore 21 per la prima partita in casa contro l’incognita Audax. Avanti così!

Share
Torna in alto